PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 4 febbraio 2016

Fiocco per nozze d'argento

Buongiorno!!! Riesco di nuovo ad affacciarmi sul blog; evviva!
Oggi vi mostro un fiocco (di 4 realizzati) creato per le nozze di argento di una splendida coppia.
Me le ha richieste la figlia di questa coppia, per decorare la festa che stava organizzando per i suoi genitori.
Colori: blu elettrico e argento.
Eleganti ed originali, davvero...






Sono fiocchi versatili (li potete usare come fuori porta per le nozze, o altre feste, come decoro per le panchine -come feci io stessa, per le mie nozze- o per decorare qualunque ambiente, in qualunque occasione) e molto romantici!
Che ne dite? Bellini, vero?

A presto! Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!