PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 marzo 2016

Guestbook per un Battesimo

Eccomi qui. Oggi rientro con alcune novità... Sto lavorando dietro le quinte per rinnovare alcune cose, che man mano vedrete. Parto subito con uno sfondo differente; sempre chiaro, ma più allegro rispetto al precedente in tinta unita. Anche le foto, come noterete, hanno un nuovo watermark e questa è una delle tante novità a cui sto lavorando per curare al meglio il mio blog.
Beh, anticipate queste poche cose, doverose, ritornerei all'argomento principale del post: un "nuovo" guestbook per Battesimo.
Tanto nuovo non lo è più, poiché son passati mesi dalla sua creazione, ma a voi non lo avevo mostrato, per cui... Eccolo:


















Un guestbook per una bimba deliziosa di nome Viola, per cui è venuto naturale stare sui toni del lilla e viola per la grafica. Foto della bimba decorano le varie pagine, assieme a dei tenerissimi ciucci creati da me. Alla fine del guestbook, potevo farmi scappare l'occasione di sostituire la "O" di Viola con un ciuccetto? No, ovviamente!
Io l'ho trovato tenerissimo! Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!