PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 20 marzo 2016

Nuovo porta fedi con trecce

Buona domenica sera a tutti! Giornata ricca oggi; anche per voi?
Arrivo tardi, ma arrivo, dai. Mi perdonerete...
Vorrei mostrarvi un altro porta fedi semplice, romantico e chic!
Un cuscino in raso bianco, con applicazioni ad uncinetto, tono su tono e trecce verde acqua chiaro. Tocco in più? Una splendida rosellona in raso dalla quale scendono nastrini che servono a legare le fedi. 







Davvero splendido e adatto ad un matrimonio da romanticoni!
Se volete accaparrarvelo, lo trovate sul mio shop Etsy! Accorrete numerosi!!
Buona serata. Baciii

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!