PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 15 marzo 2016

Partecipazioni Skyline... Ulteriormente dettagliate!

Buonasera a tutti! Come state? Bene, spero! Noi stiamo benone, tosse a parte (ma con una bimba in casa, si sa che le cose vanno sempre così!)
Stasera vorrei mostrarvi delle partecipazioni modello Skyline, nate dalla richiesta di una sposa deliziosa; napoletana, ma che vive a Barcellona. Come associare le due città per lei e il suo sposo?
Ecco che una domanda buttata lì da lei, si trasforma in una mia "nuova" lavorazione di questo modello di partecipazioni: uno skyline che riesce ad essere fortemente dettagliato, grazie alla combinazione di stampa e intaglio. Mediante la grafica sono stati creati i dettagli più fini, interni allo skyline, mentre l'intaglio resta più stilizzato, per creare una partecipazione davvero unica!







Il biglietto aereo contenuto nella busta, poi, ha un ulteriore dettaglio richiesto dagli sposi: un'immagine del Vesuvio stilizzata, che faccia da sfondo al biglietto. Sul retro dello stesso, poi, chiude in bellezza la frase scherzosa: "Con... Voleranno a nozze"
Che ne pensate? Spero vi piaccia; a me è piaciuto molto crearla!

Buona serata a tutti!!
Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!