PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 marzo 2016

Reminder tris: un ultimo bouquet, ancora disponibile su Etsy

Ultimo post, per oggi e ultimo bouquet ancora disponibile su Etsy! Visitate il mio shop e troverete questo allegro bouquet alternativo: il bouquet "I want candies", in azzurro e fucsia.
Un piccolo gioiello, adatto ad una sposa gioiosa e originale, ma non solo! Adatto anche come regalo di compleanno per una ragazza, o come regalo per l'occasione speciale di una bimba (come la prima Comunione, o la Santa Cresima).
Correte nel mio shop per accaparrarvelo!







Buon fine settimana!!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!