PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 20 aprile 2016

Nuovo bouquet in fucsia e lilla

Buon pomeriggio a tutti! Ok, ok, lo ammetto... Questo che state per vedere NON è un bouquet per una sposa, ma per una bambina. Una cara amica di mia figlia, per essere precisi. Mi ha richiesto un bouquet lilla e fucsia e io non potevo non accontentarla! Detto, fatto!! Che ne dite? Io amo questi colori insoliti, sgargianti e allegri! E' un pullulare di glitter e effetto perlato e non avete idea di quanto sia luminoso questo bouquet! Anche il tulle bianco è su espressa richiesta! Il fiore fucsia glitterato sotto al manico del bouquet, invece, è idea mia!









Eh? Bello, vero?

A presto! Baci baci

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!