PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 11 aprile 2016

Partecipazioni rustiche

Buonasera a tutti! Dopo diverso tempo, ritorno... Scusate, ma ho avuto diversi impedimenti, fra bimba, malattie varie e altre cose, ma non voglio tediarvi!
Vorrei mostrarvi, invece, l'ultima partecipazione creata, per la mia adorata Lallina!!
Si sposa! Ha trovato un ragazzo d'oro e finalmente coroneranno il loro sogno d'amore, quindi io mi sono attivata nel crearle alcune cose, fra cui queste partecipazioni dallo stile rustico, in bianco e verde, su carta ruvida, in modo che la stampa non venga perfettamente nitida, ma è questo il suo bello, perché comunque i dati interni sono perfettamente leggibili, mentre la grafica risulta leggermente "usurata" ed è davvero una meraviglia!!






Sia i futuri sposi, che io, siamo soddisfattissimi del risultato! Voi che ne dite?
A presto

Notte notte

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!