PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 27 maggio 2016

Bouquet per una principessina

Un mese! Ho lasciato passare un mese intero senza farmi viva! Abbiate pietà, ma è un periodo di fuoco!! Riprendiamo? Sì, dai...
Agli inizi di Maggio, Julia, un'amica di Alessandra ha fatto gli anni. Le abbiamo regalato, assieme ad altri compagnetti, alcuni giochi, ma volevo anche crearle un pensiero insolito.
Un bellissimo bouquet da principessa!
I colori scelti sono stati: fucsia (il preferito della festeggiata), il lilla e il verde acido.
Bottoni classici, bottoni perlati, glitterati e roselline in organza fucsia. Un tripudio di colore, allegria e romanticismo!
La festeggiata ha apprezzato tantissimo, andava in giro dicendo di avere già il bouquet da sposa! Eheheheh...
Sono contenta di vedere quanto un regalo insolito possa piacere e rendere felice una bambina!













Ah, anche Ale ha apprezzato, come vedete dall'incursione della sua mano nelle foto!
Voi, che mi dite? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!