PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 12 luglio 2016

Segna tavoli modello Skyline

Bisssss (oddio, a dirlo, mi ricorda tanto il serpente della versione Disney di Robin Hood. Sir Bis, ahahahahah)
Ah, attenzione!!! Post ricco di foto!
Questa volta ho da mostrarvi dei segna tavolo con skyline intagliati. Ne avevo già fatti (li potete vedere qui), ma erano più piccolini e stilizzati, questi, invece, sono grandi e ricchi di dettagli intagliati.


























Crearli è stato lungo, perché la sposina li voleva molto dettagliati, ma al contempo farli con troppi intagli li avrebbe resi fragili, quindi abbiamo fatto diverse prove per ogni città.
Per fortuna, alla fine sono venuti davvero carini!
Per oggi passo e chiudo!
Ci sentiamo domani, eh! Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!