PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 14 luglio 2016

Segna tavolo rustici

Buonasera! Tutto bene? Io sì; son bella attiva in questi giorni! Non mi annoio!
Oggi ho da mostrarvi alcune creazioni che amo sia per lo stile, che per gli sposi a cui sono legate.
Parliamo della mia amica Lalla e del suo amato Claudio! Lalla è sempre stata amante dello stile rustico e già avete avuto un assaggio delle sue richieste matrimoniose quando vi mostrai le loro partecipazioni...
Oggi, invece, vorrei mostrarvi sia i segnatavolo, che il tableau (particolarmente riuscito, ma che proprio oggi ho scoperto essere andato perso, dopo che gli sposini -giustamente presi da mille altri  pensieri e impegni- lo avevano scordato al ristorante).
Partiamo dai segnatavolo. Tema "Libri", con sfondo effetto legno, che è stato ripreso in altri dettagli delle nozze (e che ho particolarmente amato usare, dato che l'effetto legno, come vedete dalle foto, è diventato una sorta di fissazione. Eheheheh). L'effetto legno è stato spezzato da una sorta di cornice verde, con margherita centrata superiormente, entro cui è stato inserito il titolo del libro. Sul retro del cavaliere segna tavolo è stata inserita una citazione dal libro stesso.

















Io amo come sono venuti! Ne sono davvero orgogliosa!! Ho delle foto sul campo e vi assicuro che facevano davvero una bellissima scena! Ecco alcune foto:



Questo è il tavolo degli sposi:


Allora, che ne pensate? Io li amo nella loro semplicità, nello stile rustico, pulito, ma elegante!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!