PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 3 ottobre 2016

Carte da gioco natalizie - Shop Etsy

Ricordate che vi parlai qualche tempo fa di aver aperto uno shop su Etsy di soli stampabili? Ebbene, lo shop si è arricchito di nuovi dowload istantanei. Il primo che vi vorrei far vedere è un set di carte da gioco natalizie davvero divertente, unico e perfetto per giochi in famiglia nel periodo natalizio!!
Io lo adoro! L'ho creato per il nostro amato elfo Jingle, ma poi potremo usarlo anche noi per giochi fra nonni, zii e pupattola. Credo ci sarà da divertirsi!
Beh, se volete anche voi stamparvi un mazzo di carte diverso dal solito e giocarci con la vostra famiglia... Accorrete! Lo trovate qui!!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!