PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 2 gennaio 2017

Buon 2017



Lascio parlare prima l'immagine... Buon 2017 a tutti e ben trovati! Ebbene sì: sono sparita di nuovo! Lo scorso anno mi ero ripromessa di esser più presente e ci ero parzialmente riuscita (qualche post in più rispetto al 2015 c'era e bene o male riuscivo a essere presente senza "buchi" temporali), ma poi sono arrivata a un punto dove ho messo la famiglia davanti a tutto. Mia figlia cinquenne, mio marito e un nuovo, prossimo, arrivo. Ebbene sì! Ai primi di Aprile nascerà un nuovo pargoletto; maschio.
Alessandra ha già deciso il nome del fratello, tutto procede tranquillo e io cerco di gestire al meglio la famiglia.
Ad ogni modo non ho assolutamente abbandonato le creazioni, quindi se siete prossimi a nozze, battesimi o cerimonie/ricorrenze varie, contattatemi pure! Ricordo la mia mail: baxcreazioni@live.it
Vi aspetto!! ;-)

Ancora auguri di buon anno!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!