PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 29 aprile 2018

Nuovo bouquet alternativo di rose di raso


Buonasera a tutti! Ricominciamo da qui... Come sempre manco per diverso tempo e poi torno. Ebbene: non mi smentisco ed eccomi qua!!
Riparto col botto, con un lavoro notevole, perché parliamo di un set coordinato di diversi pezzi.
Una sposa romantica e alternativa mi ha chiesto un bouquet da sposa, uno da lancio, tre bouquet per le sue damigelle, sei bottoniere e quattro corsage, tutto con rose di raso bianche e rosa.
Partiamo dal bouquet da sposa, che è il pezzo principale e più importante.
La base sono rose di raso interamente fatte a mano, come per gli altri pezzi, ma in questo bouquet ci sono tocchi di luce dati da bottoni con strass e perline di strass e tocchi di eleganza dati da altre perle.
Valentine, la sposa, mi ha anche inviato un ciondolo a forma di cuore, un ciondolo apribile che le era piaciuto molto e voleva inserirlo. E' stato inserito nella parte superiore del manico. Nella parte inferiore, invece, ho applicato una decorazione che richiama due fedi intrecciate fra loro, perché trovavo fosse azzeccata, romantica al punto giusto e soprattutto che rifinisca e impreziosisca il bouquet.
Bene. Dopo tutte queste parole, lascio spazio alle immagini e... Mi direte voi cosa pensate di questo bouquet alternativo, che mai appassisce.








A voi i commenti!
A presto, buon fine settimana

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!