PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

Benvenuti!

Ciao! Mi chiamo Barbara, ho 35 anni e mi sono sposata il 9 Maggio 2009 col mio grande amore, dopo 4 anni esatti che stavamo assieme; sono mamma di Alessandra, vero terremoto, dal 14 Ottobre del 2011 e ora aspetto un bimbo per i primi di Aprile. Mi piace creare qualsiasi cosa e usare diversi materiali; mi sbizzarrisco per ogni occasione. Nel matrimonio con Angelo ed il Battesimo di Ale (e non solo) ho trovato le scuse giuste per far volare la fantasia. Continuo a creare di tutto per lavoro, ma soprattutto per passione!
Benvenuti, quindi, nel mio blog, dove mostro le creazioni che le mie mani sempre in fermento creano... Alcune nascono da mie idee, altre dalle esigenze delle clienti. Se avete bisogno di personalizzare un evento, una cerimonia (Matrimonio, Battesimo, Prima Comunione, S. Cresima), una festa o qualsiasi altra cosa - anche una semplice cena - io sono disponibile; sono grafica e manualità e fantasia non mi mancano, quindi... Fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!