PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 1 gennaio 2011

Anno nuovo, vita nuova!

Buongiorno a tutte voi! Che dire? Il 2011 inizia sotto una luce tutta nuova per me; dal 3 Gennaio sarò ufficialmente disoccupata, ma la cosa mi preoccupa in modo marginale (mio marito è decisamente più in pensiero, povero, ma io vivevo davvero male il clima a lavoro e le cose decisamente non sembravano destinate a migliorare, quindi credo sia andata "bene" così)...
Beh, che dire? Le intenzioni quest'anno sono positive; mi sento carica e voglio:
- cercare un nuovo lavoro;
- creare, creare, creare;
- stare più tempo con mio marito e la mia famiglia;
- dimagrire un pò per la felicità di mio padre (e anche mia, eheheheh)

Beh, basta parlare di me; auguro a Voi tutte di vivere un anno speciale, spettacolare, sereno, pieno di gioia, amore, amicizia, affetto e sogni realizzati. Ve lo auguro di tutto cuore!


Un bacio,
Barbara

3 commenti:

  1. Ti auguro che tutto si avveri... sei una ragazza coraggiosa!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    buon anno.
    Spero che il nuovo anno ti porti anche un nuovo lavoro.
    Sei bravissima nel creare.

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il lavoro ma ti capisco... hai fatto bene così e spero ke i tuoi propositi si avverino!!! un bacio cara e buon anno nuovo!!!
    Lena

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!