PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 5 gennaio 2011

Presepe 2010 - 2011

Oggi volevo mostrarvi il nostro presepe; fatto a 4 mani (mio marito ha dato una mano enorme). A me non dispiace affatto e anche ad amici e parenti non è sembrato malaccio (a parte a mio padre, ma del resto da un napoletano abituato a presepi con acqua vera e così via non si può pretendere... Eheheheheh)
Voi che ne dite?


Non fate caso alla pecora svenuta sul ponte; mi sono accorta dopo che era a terra e l'ho rinvenuta...









1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!