PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 maggio 2014

Una valigetta chic!

Buongiorno e buona fine di Maggio (di già... Mamma mia!)
Come state? Io bene! La mia piccola principessa selvaggia cresce; abbiamo tolto il ciuccio (in una settimana, con qualche notte agitata, qualche attimo di sclero, ma tutto sommato senza grossi intoppi. Lei lo ha rotto mordendolo, lo abbiamo tenuto 2 settimane per mostrarglielo a richiesta e confermarle che si fosse rotto e... S'è convinta/rassegnata) e abbiamo tolto anche il pannolino, almeno di giorno (con la pipì tutto bene, stiamo ancora organizzandoci un pochino per il resto, ma siamo sulla buona strada). Un'impresa davvero ardua! Son quasi due mesi che siamo in ballo, ma il peggio è passato.
Oltre a ciuccio e pannolini, comunque, come sapete bene, io continuo ad avere le mani in pasta e tenermi impegnata con le mie adorate creazioni.
Ultimamente ho creato un nuovo portafedi a valigia, dai toni neutri, eleganti, luminosi: i classici ed intramontabili bianco ed avorio.
Quanto mi piace questa valigia sofisticata e romantica! A voi no?








Il gioco di colori è ripreso anche dal cuscino, ovviamente! Cuscino bianco e nastri per legare le fedi in avorio.
Che classe!


Buon pomeriggio a tutti!
Bacio bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!